Laborest S.p.A.
Per consulenti
e informatori
  Log in 
  Password 
REGISTRATI  |  HELP
Ricerca tra le FAMIGLIE:  
Ricerca tra le SPECIALITA':  
Ricerca tra le PATOLOGIE:  
   Risultati della ricerca "ALADIN"
» Aladin
» Artrosulfur
» Blunorm
» Broncosulfur
» Esterol
» Fisioreve
» Jalorest
» Kistinox
» Kit Smart Cells
» Pineal
» Rino Get
» Serilact
» Sinopol
» Tendisulfur
» Tiobec
» Trocà
» Trocà Flù
» Trocà Maternum DHA
Il suo Futuro: conservazione cellule staminali
TUTTE LE NEWS
CEFALEE: IN FARMACIA UN QUESTIONARIO PER DIAGNOSTICARLE
13/05/2013
Nelle farmacie di Torino, Cuneo, Novara, Asti e Alessandria, sarà disponibile un breve questionario ...
 » MAGGIORI INFORMAZIONI
HOME PAGE » Prodotti » Aladin » ALADIN 200 - 30 CAPSULE GASTROPROTETTE
Prodotti.

   Successivo » 
ALADIN 200 - 30 CAPSULE GASTROPROTETTE
Trattamento specialistico: Ginecologo - Oculista - Ostetrica - Pediatra

Patologie: Carenza Di DHA - Degenazione Maculare - Depressione Post-Partum

Integratore di acido docosaesaenoico (DHA) ogni capsula fornisce l'equivalente di 200 milligrammi di DHA puro. Carenze di DHA sono associate ad aumento di rischio di parti pretermine, depressione post-partum mancato sviluppo dell'apparato visivo del fegato e del sistema nervoso centrale. Si consiglia la supplementazione di Aladin 200 a partire almeno dall'ultimo trimestre di gravidanza, fino allo svezzamento.

Principi Attivi: Acido docosaesaenoico (o DHA)
Forma Farmaceutica: Capsule di soft-gel
Tecnologia: Filmatura gastroresistente
Estrazione da olio di pesce
Indicazioni: Sviluppo ottimale del sistema nervoso centrale e dell'apparato retinico del feto.
Risultato: Rilascio del principio attivo dopo il piloro evitando reflussi esofagei
Privo di metalli pesanti e possibili competitors
Attivita': Apporto di DHA puro, fondamentale per lo sviluppo del sistema nervoso centrale e retinico aumento dei giorni di gestazione miglior sviluppo scatola cranica e del peso del neonato.
Posologia: 1 capsula al giorno.
Confezione: 30 capsule
LABOREST ITALIA S.p.A.  |  Sede legale e operativa: Via Vicinale di Parabiago, 22  |  20014 NERVIANO (MI)  |  tel. 0331 415253  |  fax +39 02 93667338  |  privacy
P.IVA/C.F. 02571991203   |  Importo del Capitale Sociale: Capitale sociale interamente versato: € 3.910.000nbsp;|  MODELLLO ORGANIZZATIVO CORPORATE E ORGANO DI VIGILANZA
Numero e Registro Imprese: n.iscrizione: 02571991203 del registro Imprese di Milano | Numero REA: 1788626 | Certificati UNI EN ISO 9001:2008 (ISO 9001:2008)
©2009 Sostanza® S.r.l.